L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Equalizer – Chloe Moretz sarà una baby-prostituta al fianco di Denzel Washington

Di Valentina Torlaschi

chloe-moretz

Farà scalpore e rimarrà un’icona della storia del cinema come la giovanissima Jodie Foster in Taxi Driver? Be’, Chloe Moretz ci prova. L’occasione è The Equalizer, il thriller che adatta per il cinema una nota serie tv trasmessa nella seconda metà degli anni ’80 (conosciuta in Italia sotto il titolo di Un Giustiziere a New York) dove, la Moretz vestirà i panni di una giovanissima prostituta in ruolo che sembra vagamente ricordare quello della Foster nel capolavoro di Scorsese.

Da quel che si legge su Deadline, la lanciatissima attrice è in trattative per entrare nel cast del film che vede già confermato nel ruolo da protagonista il premio Oscar Denzel Washington. Come già accennato, la Moretz sarà una giovane prostituta di nome Teri: un ruolo per cui in realtà si era inizialmente pensato a un’attrice più adulta ma sembra che durante una lettura del copione la ragazza (che ora ha soli 16 anni!) abbia sorpreso tutti per la sua performace e la sua alchimia con Washington tanto da convincere il regista Antoine Fuqua a volerla assolutamente per la parte.
Ricordo che nei prossimi mesi, Chloe Moretz sarà sui nostri grandi schermi nell’horror Carrie e nell’action Kick-Ass, dove tornerà a vestire i panni di Hit Girl.

Creata da Richard Lindheim e Michael Sloane, la serie originale aveva come protagonista l’attore inglese Edward Woodward nei panni di Robert McCall, un detective privato con un passato da agente segreto per un’organizzazione segreta detta “La Compagnia”. Il suo obiettivo è occuparsi di casi che la polizia non può risolvere, e in ogni puntata affrontata terroristi, poliziotti corrotti e villain di ogni genere. Alla sceneggiatura del film troviamo Richard Wenk, già autore dello script dei Mercenari 2; il film uscirà in sala l’11 aprile 2014.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.