The Bling Ring – Nuova clip con Emma Watson ladra a casa di Paris Hilton

The Bling Ring – Nuova clip con Emma Watson ladra a casa di Paris Hilton

Di Valentina Torlaschi

Film di apertura della sezione collaterale Un certain regard del Festival di Cannes (dove è stato proiettato settimana scorsa; qui la nostra recensione), è stata rilasciata in rete una nuova clip di The Bling Ring. Ossia la pellicola dove la dolce Emma Watson si è trasformata in una ragazza ribelle che, se non raggiunge certo la spudoratezza delle ragazzacce di Spring Breakers, sfodera comunque il suo lato più sensuale e si improvvisa ladra. Tra le sue vittime, niete meno che… Paris Hilton! Diretto da Sofia Coppola (Leone d’Oro a Venezia con Somewhere), il film vuole essere uno spaccato sull’ossessione dei giovani americani per il divismo e, a giudicare da questo nuovo trailer rilasciato oggi in rete, lo sguardo usato per innescare questo tema è molto interessante. Nel video troviamo la Watson nei panni di questa ragazza ammiccante, sexy, frivola e più vuota che mai che si intruffola nella villa della ricca erediteria.

Le vicende di The Bling Ring sono ispirate a una storia vera di una gang di ladri teenager (insospettabili solo in apparenza) che avevano coinvolto nei loro enormi furti delle illustri vittime tra cui Lindsay LohanMegan FoxOrlando Bloom e Paris Hilton: la refurtiva era arrivata addirittura a 3 milioni di dollari! Insomma,questi giovani erano una sorta di squadra di giovani Robin Hood che rubavano ai ricchi per… diventare ricchi…

Emma Watson interpretata una delle giovani rapinatrici e come l’aveva descritta lei stessa su Twitter si tratta di una ragazza a cui «piace il lucida labbra, le borse, lo yoga, la pole dance, gli stivali Uggs, le scarpe Louboutins, i frullati dietetici, il caffé freddo e i tatuaggi». Una giovane sexy e ribelle con giacca di pelle e hot pants (QUI ne avete la prova). Oltre alla Watson, nei panni dei giovani ladri ci sono Taissa Famiga (American Horror Story), Israel Broussard (Flipped), Katie Chang e Claire Julien. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush).

Scritto dalla Coppola insieme al fratello Roman, il film è prodotto da Fred Roos e Michael Zakin e uscirà negli States il 14 giugno 2013; al momento non è stata ancora fissata una release ufficiale italiana ma sappiamo che la pellicol sarà distribuita da Lucky Red.

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI