L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2 – Whedon parla di Quicksilver e Scarlet Witch e del ritorno di Tony Stark

Di Marlen Vazzoler

Quicksilver-Scarlet-Witch

Ormai la presenza di Pietro e Wanda Maximoff aka Quicksilver e Scarlet Witch in The Avengers 2 è stata confermata sia da Joss Whedon che da Kevin Feige. Ovviamente le loro origini verranno cambiate per il film.

“Sapete, hanno avuto un inizio difficile. Per me sono interessanti perché diciamo che rappresentano una parte del mondo che non sarebbe necessariamente d’accordo con i Vendicatori. Quindi non sono lì per rendere la situazione più facile. Non sto mettendo nessun personaggio nel film che renda le cose più facili”.

Ma quale sarà l’inizio difficile che ha in mente Whedon per questi due personaggi? E come spiegherà l’origine dei loro poteri senza tirare fuori Magneto? Non potendo essere chiamati mutanti, a causa dell’accordo con la Fox che possiede i mutanti Marvel, i due fratelli cosa saranno? Whedon potrebbe sfruttare le nebbie terrigene degli Inumani? Visto che sono in grado di attivare il potenziale mutageno del genoma inumano, trasformando chi vi si avventura in individui con poteri e caratteristiche particolari, questa potrebbe essere una valida alternativa che potrebbe gettare le basi per un futuro film sugli Inumani.
Per quanto riguarda il ritorno di Tony Stark, ovvero di Robert Downey Jr. impegnato nelle trattative per i prossimi due film dei Vendicatori, Whedon ha detto:

“Beh, mi sento come in Iron Man 3, anche se ha detto, ‘Sono cambiato’ – ha fatto esplodere le sue armature, ma non credo che qualcuno pensi che non ne ha più una. La domanda è, se i Vendicatori verranno chiamati, si presenterà? E la risposta è: ‘Sì!’”.

Certo, questo commento di Whedon non conferma al 100% la presenza di Downey, ma implica che nello script Tony è presente, per il momento.
La pre-produzione di The Avengers 2 comincerà entro la fine dell’anno nei Pinnewood-Shepperton Studios, mentre l’inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, e proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonte IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.