L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2 – Saoirse Ronan: «Scarlet Witch? Mi piacerebbe molto interpretarla!»

Di Valentina Torlaschi

saoirse-ronan-slice

Giusto due settimane fa, il sito SuperHeroHype aveva riportato dei rumor secondo cui la Marvel fosse fortemente interessata a coinvolgere Saoirse Ronan in The Avengers 2 in quanto proprio lei è il modello perfetto per il personaggio di Scarlet Witch, ossia la figlia di Magneto e sorella di Quicksilver (qui i dettagli). Ora, sebbene nessuna conferma ufficiale a livello di casting sia arrivata, è la stessa attrice, intervistata da  The Mary Sue, a dire la sua sull’eventuale coinvolgimento: la Ronan ne sarebbe entusiasta anche perché è una grande fan del lavoro che Joss Whedon ha fatto col primo capitolo de I Vendicatori. Ecco le sue dichiarazioni:

Si, ho sentito quel rumor e si, lo farei, certo che lo farei. Adoro Joss Whedon e amo quei film, e mi piace come ha portato sullo schermo questi supereroi. Penso sia diverso da quello che chiunque ha già fatto. Quindi si, amerei partecipare al film

Insomma, le premesse per concretizzare la partecipazione della Ronan in The Avengers 2 ci sono tutte; probabilmente è solo una questione di tempo. Vi ricordiamo che l’inizo delle riprese del cinecomic è previsto per l’inizio del 2014 (in modo da rispettare la release fissata per il 1° maggio 2015): non manca quindi molto tempo all’inizio del processo di casting… Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Mary Sue

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.