Giusto due settimane fa, il sito SuperHeroHype aveva riportato dei rumor secondo cui la Marvel fosse fortemente interessata a coinvolgere Saoirse Ronan in The Avengers 2 in quanto proprio lei è il modello perfetto per il personaggio di Scarlet Witch, ossia la figlia di Magneto e sorella di Quicksilver (qui i dettagli). Ora, sebbene nessuna conferma ufficiale a livello di casting sia arrivata, è la stessa attrice, intervistata da The Mary Sue, a dire la sua sull’eventuale coinvolgimento: la Ronan ne sarebbe entusiasta anche perché è una grande fan del lavoro che Joss Whedon ha fatto col primo capitolo de I Vendicatori. Ecco le sue dichiarazioni:
Si, ho sentito quel rumor e si, lo farei, certo che lo farei. Adoro Joss Whedon e amo quei film, e mi piace come ha portato sullo schermo questi supereroi. Penso sia diverso da quello che chiunque ha già fatto. Quindi si, amerei partecipare al film
Insomma, le premesse per concretizzare la partecipazione della Ronan in The Avengers 2 ci sono tutte; probabilmente è solo una questione di tempo. Vi ricordiamo che l’inizo delle riprese del cinecomic è previsto per l’inizio del 2014 (in modo da rispettare la release fissata per il 1° maggio 2015): non manca quindi molto tempo all’inizio del processo di casting… Vi terremo aggiornati.
Fonte: The Mary Sue