L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2 – La Marvel vuole girare a Cape Town, vedremo Black Panther?

Di Marlen Vazzoler

Cape-Town-Film-Studios

In precedenza abbiamo riportato che la maggior parte delle riprese di The Avengers 2, che cominceranno nei primi mesi del 2014, si terranno in prevalenza in Inghilterra. Ma diversi ascoltatori della stazione radiofonica sud africana 5FM, hanno riportato che ieri, durante un bollettino del presidente dei Cape Town Film Studios, Anant Singh, l’uomo ha rivelato che la Marvel è interessata a girare alcune scene del film anche a Cape Town.

I rappresentanti della Marvel hanno chiesto a Singh, il permesso di poter girare il prossimo film dei Vendicatori nella città africana. Non è chiaro se la Marvel voglia girare negli studio o in esterno. Considerato che in Inghilterra possono usufruire dei Pinewood Studios è molto probabile che la Marvel voglia usufruire di alcune location. A questo punto possiamo aspettarci la presenza, nel film, di T’Challa aka Black Panther, della fittizia nazione di Wakanda, che si trova nell’Africa dell’est vicino alla Tanzania? Visto che buona parte delle sue storie sono ambientate in Africa, sembrerebbe la spiegazione più logica.

Ricordiamo che negli ultimi mesi le voci riguardanti il casting del personaggio, si sono fatte più intense. Se fosse così in The Avengers 2 compariranno ben tre nuovi supereroi: Black Panther, Quicksilver e Scarlet Witch che si dovrebbero aggiungere ai membri del primo film, negoziazioni permettendo. Ma a questo punto viene da chiedersi quanto grandi saranno i loro ruoli e se la Marvel ha intenzione di inserire altri supereroi.

Fonte CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.