In precedenza abbiamo riportato che la maggior parte delle riprese di The Avengers 2, che cominceranno nei primi mesi del 2014, si terranno in prevalenza in Inghilterra. Ma diversi ascoltatori della stazione radiofonica sud africana 5FM, hanno riportato che ieri, durante un bollettino del presidente dei Cape Town Film Studios, Anant Singh, l’uomo ha rivelato che la Marvel è interessata a girare alcune scene del film anche a Cape Town.
I rappresentanti della Marvel hanno chiesto a Singh, il permesso di poter girare il prossimo film dei Vendicatori nella città africana. Non è chiaro se la Marvel voglia girare negli studio o in esterno. Considerato che in Inghilterra possono usufruire dei Pinewood Studios è molto probabile che la Marvel voglia usufruire di alcune location. A questo punto possiamo aspettarci la presenza, nel film, di T’Challa aka Black Panther, della fittizia nazione di Wakanda, che si trova nell’Africa dell’est vicino alla Tanzania? Visto che buona parte delle sue storie sono ambientate in Africa, sembrerebbe la spiegazione più logica.
Ricordiamo che negli ultimi mesi le voci riguardanti il casting del personaggio, si sono fatte più intense. Se fosse così in The Avengers 2 compariranno ben tre nuovi supereroi: Black Panther, Quicksilver e Scarlet Witch che si dovrebbero aggiungere ai membri del primo film, negoziazioni permettendo. Ma a questo punto viene da chiedersi quanto grandi saranno i loro ruoli e se la Marvel ha intenzione di inserire altri supereroi.
Fonte CBM