L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers 2 – Kevin Feige conferma la presenza di Quicksilver e Scarlet Witch nello script di Whedon

Di Marlen Vazzoler

Quicksilver-Scarlet-Witch

Il numero di questa settimana di Entertainment Weekly è stato dedicato a Iron Man 3. Tra le varie interviste che corredano il servizio, spicca quella del capo dei Marvel Studios, Kevin Feige che ha parlato del film di Shane Black e della Fase Due. EW ha approfittato dell’occasione per ottenere un commento di Feige, sulle voci riguardanti la presenza della coppia di fratelli mutanti: Quicksilver e Scarlet Witch, i cui diritti appartengono sia alla Marvel che alla Fox, nel film di Joss Whedon, The Avengers 2.

Whedon aveva accennato alla presenza di una coppia di fratelli nello script di The Avengers 2, senza specificare a quali personaggi si stava riferendo. Feige non si è scomposto, nel rispondere alla domanda, ed ha dichiarato che per il momento i due mutanti si trovano nella sceneggiatura, ma non è detto che rimarranno nella versione definitiva dello script.

“Non sto confermando né negando. La stesura dello script potrebbe cambiare nei prossimi sei mesi”.

Non conviene entusiasmarsi troppo per questa notizia, visto che nella prima versione del film di The Avengers, era prevista Wasp, che è stata poi eliminata nella versione definitiva dello script.

Quicksilver aka Pietro Django Maximoff e sua sorella Scarlet, aka Wanda Maximoff, sono i figli di Magneto e di Magda Lehnsherr. I due hanno scoperto di essere mutanti una volta raggiunta la maggiore età, ma dopo aver mostrato pubblicamente i loro poteri, sono diventati prede delle superstizioni religiose degli abitanti di Transia. I giovani furono salvati dal loro vero padre, e sono entrati a far parte della Confraternita dei mutanti, per sdebitarsi con Magneto che gli aveva salvato la vita.
Successivamente i due furono reclutati da Iron Man, ed entrarono tra le fila dei Vendicatori, dove hanno combattuto al fianco di Occhio di falco e Captain America.

Fonte EW

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Brain – Lee Sun-Kyun di Parasite nella prima serie coreana di Apple TV+ 4 Marzo 2021 - 18:01

La piattaforma ha ordinato la serie basata sull'omonimo webtoon su un neurobiologo la cui famiglia rimane vittima in un misterioso incidente

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.