“Teen Wolf”, la fortunata serie TV che parla della difficoltà di essere adolescenti e lupi mannari allo stesso tempo, è arrivata alla sua terza stagione che andrà in onda negli Stati Uniti a partire da lunedì 3 giugno 2013.
La terza stagione di “Teen Wolf” sarà la più lunga di tutte, 24 episodi pronti ad andare in onda a partire dal 3 giugno prossimo. Ma di cosa parlerà la nuova stagione?
La storia riprende quattro mesi dopo gli eventi che hanno quasi ucciso Jackson e resuscitato Peter Hale, quando, il giovane lupacchiotto mannaro, Scott McCall e i suoi amici Stiles, Lydia e Allison ricominciano la scuola inconsapevoli che una nuova minaccia incombe su di loro.
Un micidiale branco di lupi mannari dominanti che vogliono portare Derek dalla loro parte. Nella premiere della terza stagione il branco Alpha provoca scompiglio e confusione nella vita di Scott mentre Derek e Isaac fanno di tutto per capire dove sono Erica e Boyd.
Ricordiamo inoltre che ci saranno anche due nuove e calde new entry, i gemelli Max e Charlie Carver che interpreteranno due dei lupi del branco Alpha (ne abbiamo parlato qui).
Siete impazienti che la terza stagione di “Teen Wolf” arrivi pure in Italia?