Dopo una serie di flirt celebri falliti, sembra che Taylor Lautner abbia ritrovato l’amore. L’ex lupo mannaro di “Twilight” è stato paparazzato ad una partita di baseball a Las Angeles con la collega Maika Monroe.
Questa settimana Taylor Lautner è andato ad una partita dei Dodgers, squadra di baseball di L.A., in compagnia di una biondina; quando hanno notato che si tenevano teneramente per mano, subito i tabloid americani si sono scatenati per cercare di capire chi sia questa ragazza che sembrerebbe aver rubato il cuore del bel attore.
Maika Monroe è un’attrice americana di 19 anni, famosa per essere stata nel film “At Any Price” con Zac Efron; si vociferava che la ragazza avesse anche avuto una storia fuori dal set con il bello di “High School Musical”. Maika è apparsa anche nel film “Labor Day” di Jason Reitman e avrà una piccola parte in “Bling Ring” di Sofia Coppola con Emma Watson.
Non è la prima volta che Taylor ha una storia d’amore con una collega; il bello di Twilight è stato sentimentalmente legato a Taylor Swift, con cui ha girato “Valentine’s Day”: la storia è durata poco, ma la cantante, pentita di averlo lasciato, gli ha dedicato il brano Back to December.
Taylor, poi, si era consolato con la sua co-star di “Abduction” Lily Collins, ma anche questa storia non è arrivata fino alla data di uscita del dvd del film e ora lei fidanzata con il suo collega di Shadowshunters, Jamie Campbell Bower.
Speriamo che questa volta per Taylor sia vero amore!
Cosa ne pensate della nuova presunta fidanzata di Taylor Lautner?