L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Per il produttore Bryan Burk le riprese cominceranno agli inizi del 2014

Di Marlen Vazzoler

bryan-burk-jj-abrams

Nonostante le diverse voci sulle possibili riprese di Star Wars: Episodio VII in Inghilterra, fino a quando lo script non sarà pronto, non potranno essere confermati i luoghi che verranno usati per le riprese. All’anteprima di Star Trek: Into Darkness, Collider ha provato a chiedere a uno dei produttori del nuovo film di Guerre Stellari, Bryan Burk, se poteva rivelare delle informazioni riguardanti l’inizio delle riprese del film e i luoghi in cui verrà girato il film.

“Stiamo procedendo come da programma e quindi spero che potremmo iniziare [a girare] l’anno prossimo, o all’inizio del prossimo anno. Le location stanno ancora vagando in aria, tutto dipenderà a seconda del copione e di tutta una serie di altre questioni. Come ho appena detto, tutto è in una sorta di flusso in movimento, e quando sentiremo che il livello della storia di questo script e tutto il resto sta cominciando a convergere, con tutti gli impegni e le pedine ben allineate, cominceremo a muoverci, e Star Wars non sarà diverso”.

Considerate le date di uscita di Star Wars 7 e Star Trek 3, è ovvio che Abrams non potrà dirigere entrambi i film, a meno che qualcuno non lo cloni. Ma il regista rimane ancora vago nel suo impegno con il settimo film di Guerre Stellari.

“Se finirò per dirigere un altro film, resta da vedere. Finiremo prima questo (Into darkness, ndr.) poi potremmo parlare di quello successivo, se saremo così fortunati”.

Tutto dipenderà dallo script, ancora in fase di perfezionamento. Appena sarà pronto, la produzione potrà finalmente muoversi e cominceranno ad essere confermate le persone che lavoreranno a questo progetto.

Fonti Collider, Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.