L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Jonathan Rhys Meyers in trattative per una parte nel film [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Jonathan-Rhys-Meyers

Stiamo ancora attendendo l’uscita di un bel comunicato stampa, da parte della Disney, che confermi la presenza di Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher in Star Wars: Episode VII. Per il momento sappiamo solamente che il film verrà girato in Inghilterra, e questa notizia implica che Arndt ha finito di scrivere lo script, e che il casting dovrebbe cominciare e breve.

El Mayimbe di Latino Review ha sentito che un giovane uomo che ha partecipato solamente in un film ad alto profilo, come co-protagonista, ha cominciato le discussioni per una parte nel settimo capitolo di Guerre Stellari. La notizia è stata confermata da una fonte di Kellvin Chavez, sempre di LR, che ha rivelato che l’attore in questione non è altri che Jonathan Rhys Meyers, che ha già lavorato con J.J. Abrams in Mission: Impossible III. Non si sa al momento per che ruolo l’attore sia stato avvicinato.

Considerando che l’inizio delle riprese di Star Wars 7 è previsto per gli inizi del 2014, e che Meyers sarà impegnato la prossima stagione televisiva nella serie televisiva della NBC, Dracula in cui veste i panni del protagonista, ci si chiede se l’attore riuscirà a sormontare un possibile conflitto d’impegni, se l’emittente deciderà di ordinare altri episodi dello show.

Se Meyers verrà confermato, preferireste vederlo nei panni di un Jedi o di un Sith?

Fonte Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.