Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/05/Jonathan-Rhys-Meyers.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Jonathan Rhys Meyers in trattative per una parte nel film [RUMOR]

Star Wars 7 – Jonathan Rhys Meyers in trattative per una parte nel film [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

Jonathan-Rhys-Meyers

Stiamo ancora attendendo l’uscita di un bel comunicato stampa, da parte della Disney, che confermi la presenza di Mark Hamill, Harrison Ford e Carrie Fisher in Star Wars: Episode VII. Per il momento sappiamo solamente che il film verrà girato in Inghilterra, e questa notizia implica che Arndt ha finito di scrivere lo script, e che il casting dovrebbe cominciare e breve.

El Mayimbe di Latino Review ha sentito che un giovane uomo che ha partecipato solamente in un film ad alto profilo, come co-protagonista, ha cominciato le discussioni per una parte nel settimo capitolo di Guerre Stellari. La notizia è stata confermata da una fonte di Kellvin Chavez, sempre di LR, che ha rivelato che l’attore in questione non è altri che Jonathan Rhys Meyers, che ha già lavorato con J.J. Abrams in Mission: Impossible III. Non si sa al momento per che ruolo l’attore sia stato avvicinato.

Considerando che l’inizio delle riprese di Star Wars 7 è previsto per gli inizi del 2014, e che Meyers sarà impegnato la prossima stagione televisiva nella serie televisiva della NBC, Dracula in cui veste i panni del protagonista, ci si chiede se l’attore riuscirà a sormontare un possibile conflitto d’impegni, se l’emittente deciderà di ordinare altri episodi dello show.

Se Meyers verrà confermato, preferireste vederlo nei panni di un Jedi o di un Sith?

Fonte Latino Review

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.