L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 3 – Damon Lindelof rivela i primi piani per il villain del prossimo film [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

damon-lindelof

Durante le consuete interviste sul tappeto rosso, per l’anteprima londinese di Into Darkness: Star Trek, Damon Lindelof ha confermato che hanno già buttato giù i punti chiave del terzo film di Star Trek.

“Devi sempre sapere dove sei stato, dovresti sempre sapere dove sei, ma cosa più importante, che ho imparato questo con Lost, devi sempre sapere dove stai andando.
Non vedi mai abbastanza i Klingon, e penso che in questo film abbiamo dato al pubblico un piccolo assaggio, ma c’è anche la promessa che ci sarà un grande conflitto all’orizzonte, e sarebbe divertente vederlo”.

Lindelof non ha voluto né confermare né negare che i Klingon saranno i nemici principali del prossimo film, ma diciamo che ci sono delle buone possibilità.

È stato inoltre chiesto se il personaggio di Benedict Cumberbatch tornerà nel seguito. La risposta di Lindelof è stata naturalmente, molto diplomatica:

“Per rispondere a questa domanda dovrei determinare se sopravvive o meno in questo film, ma, se sopravvive in questo film, penso che sarebbe incredibilmente stupido non usarlo ancora”.

Orci e Kurzman hanno invece espresso il desiderio di inserire nel loro universo di Trek, il Borg e Q, due avversari iconici di The Next Generation.

“Non mi dispiacerebbe averli – verso la fine della nostra corsa con Star Trek, forse potrebbe nascere il piccolo Picard. Ci deve essere un crossover a cui non abbiamo pensato”.

Su Twitter TrekMovie ha riportato che, secondo Lindelof, Abrams non riuscirà a dirigere il prossimo film.

Pare infine che la Paramount voglia far uscire Star Trek 3 nel 2016, per il cinquantenario della franchise.


Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani il 13 giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti HeyUGuys, TrekMovie.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.