L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Shadowhunters: città di cenere”: è ufficiale, il sequel è in produzione

Di

Shadowhunters: Città di Ossa deve ancora uscire e già è stato confermato il sequel, e si parla addirittura del prequel! Shadowhunters: città di cenere, il secondo capitolo della saga scritta da Cassandra Clare, uscirà nei cinema nel corso del 2014…

shadowshunters

Cassandra Clare lo aveva anticipato qualche mese fa, la scrittrice aveva infatti annunciato che il secondo e il terzo capitolo della saga degli Shadowhunters sarebbero stati addirittura girati insieme Città di cenere e Città di vetro (ne abbiamo parlato qui).

Il produttore Martin Moszkowicz ieri sulla sua pagina Facebook ha dato l’annuncio ufficiale: “Shadowhunters: città di cenere è programmato per venire distribuito sul mercato mopndiale nel corso del 2014. Bye, bye Cannes…”

I protagonisti del primo capitolo ovviamente sono già stati scritturati per girare il secondo. Lily Collins nei panni di Clary Fray e Jamie Campbell-Bower inquelli di Jace,  suo innamorato e guida nel mondo soprannaturale degli shadowhunters. Confermato anche il regista Harald Zwart.

L’altra novità è che anche la data di uscita del primo film è cambiata. E’ stata addirittura anticipata!  Shadowhunters: Città di Ossa non uscirà più il 23 agosto negli USA ma bensì il 21 agosto! Incredibile non è vero? Da noi l’uscita era prevista per il 29 agosto 2013… chissà che non venga anticipata anche in Italia.

Che ne pensate della scelta di girare il sequel prima ancora dell’uscita del film? Secondo voi  Shadowhunters: Città di Ossa avrà il successo che i produttori sperano?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.