Shadowhunters: Città di Ossa deve ancora uscire e già è stato confermato il sequel, e si parla addirittura del prequel! Shadowhunters: città di cenere, il secondo capitolo della saga scritta da Cassandra Clare, uscirà nei cinema nel corso del 2014…
Cassandra Clare lo aveva anticipato qualche mese fa, la scrittrice aveva infatti annunciato che il secondo e il terzo capitolo della saga degli Shadowhunters sarebbero stati addirittura girati insieme Città di cenere e Città di vetro (ne abbiamo parlato qui).
Il produttore Martin Moszkowicz ieri sulla sua pagina Facebook ha dato l’annuncio ufficiale: âShadowhunters: città di cenere è programmato per venire distribuito sul mercato mopndiale nel corso del 2014. Bye, bye Cannesâ¦â
I protagonisti del primo capitolo ovviamente sono già stati scritturati per girare il secondo. Lily Collins nei panni di Clary Fray e Jamie Campbell-Bower inquelli di Jace, suo innamorato e guida nel mondo soprannaturale degli shadowhunters. Confermato anche il regista Harald Zwart.
L’altra novità è che anche la data di uscita del primo film è cambiata. E’ stata addirittura anticipata!  Shadowhunters: Città di Ossa non uscirà più il 23 agosto negli USA ma bensì il 21 agosto! Incredibile non è vero? Da noi l’uscita era prevista per il 29 agosto 2013… chissà che non venga anticipata anche in Italia.
Che ne pensate della scelta di girare il sequel prima ancora dell’uscita del film? Secondo voi  Shadowhunters: Città di Ossa avrà il successo che i produttori sperano?
//