L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seth MacFarlane e il suo cinema IMAX personale da 1 milione di dollari!

Di Leotruman

seth-macfarlane-oscar-2013

Gli ultimi 12 mesi per il regista-comico-sceneggiatore-doppiatore-produttore Seth MacFarlane sono stati incredibili. La commedia Ted, suo esordio alla regia, è riuscita ad incassare 549 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati solo 50: uno dei più grandi successi di sempre per il genere e per un film R-rated. Inoltre MacFarlane ha condotto con grande successo e apprezzamento la cerimonia degli Oscar a fine febbraio, che ha portato ad un forte incremento degli ascolti.

Il meritato regalino che si è fatto il comico, creatore de I Griffin?

Non essendo sposato e non avendo figli (ha rotto a marzo con l’attrice Emilia Clarke di Game of Thrones) ha pensato di concedersi un piccolo vezzo: si è fatto costruire una “mini” sala IMAX nella sua casa di Beverly Hills, del valore di 1 milione di dollari. Non sono note le dimensioni della stanza e dello schermo, ma pur non raggiungendo i livelli del BFI di Londra ci aspettiamo siano consistenti.

MacFarlane ha poi installato il sistema Prima Cinema, un servizio che è attivo negli States per persone con un reddito a diversi zero, che permette di vedere i film in uscita nel weekend cinematografico nella comodità della propria casa, evitando paparazzi e fan indiscreti. Il prezzo? 35mila dollari per l’apparato e il biglietto da staccare per ogni pellicola noleggiata è di 500 dollari.

Tutti a casa di Seth questa sera?

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.