L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: il video di “Come and Get It”, guardalo qui!

Di

E’ arrivato il video tanto atteso di “Come and get it” il nuovo singolo di Selena Gomez. Il video è stato trasmesso ieri da MTV ed è ora disponibile su VEVO. Guardiamolo e commentiamolo insieme!

selena-gomez-come-and-get-it-video-2

E’ decisamente cresciuta Selena Gomez e ci tiene a farci notare come da teenager sia diventata una splendida giovane adulta.

Sensuale e provocante in questo video Selena è una vera bellezza che sboccia. Tutto il video è costruito attorno alla sua sensualità a partire dagli abiti romantici per arrivare ai primi piani provocanti attraverso le mosse del corpo di ballo che ricordano le danzatrici indiane.

Un prato in fiore, un aquila, il cerchio di fuoco, le rocce e l’acqua, sono questi gli elementi che accompagnano Selena nel canto attraverso tutto il video.

Qua e là compare anche un volto di un uomo misterioso con cui Selena mostra un’intimità speciale.

Ci riesce difficile però immaginarla intima con un uomo con la barba non rasata che mostra di essere certamente più grande di lei. Selena noi la immaginiamo con Justin Bieber che di certo ancora non ha le fattezze dell’uomo adulto.

Selena Gomez si sta preparando al tour estivo che si chiamerà Stars Dance Tour 2013 e per l’occasione ha promesso tantissima danza (qui trovi tutte le date)!

Vi piace il video di “Come and Get it”? Dite la vostra nei commenti!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.