L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez diventerà sorella maggiore! Sua mamma Mandy è incinta!

Di

A ridosso della Festa della Mamma scopriamo che una mamma famosa, la mamma di Selena Gomez, sta per diventare mamma una seconda volta! Selena avrà un fratellino!

selena-gomez-mamma-incinta

E’ Selena stessa ad annunciare al mondo la gravidanza della mamma Mandy Cornett, anche se non lo dice esplicitamente. Il 12  maggio Selena Gomez ha twettato: “Auguro a tutte le incredibili mamme una grande giornata! Io ho la mamma migliore del mondo 🙂 Ti amo tanto” ed allegata al tweet c’era una foto che ritraeva lei e la sua mamma sorridenti con Mandy in una tipica posizione da donna gravida e Selena che… guarda caso… poggia la mano proprio sul ventre della mamma.

selena-gomez-mamma
Ci viene naturale immaginare che la mamma di Selena stia portando in pancia un nuovo fratellino o sorellina per la popolare artista.

Mandy Cornett ha quasi 40 anni ed era rimasta incinta di Selena a soli 16 anni. Ora ha un nuovo compagno ed è con lui che sta per dare un fratellino o una sorellina a Selena.

Mandy era rimasta incinta anche lo scorso anno e Selena aveva annunciato entusiasta che stava per diventare sorella maggiore ma purtroppo la gravidanza non andò a buon fine. A quanto pare Mandy ora ci riprova e noi le auguriamo ogni felicità.

selena gomez

Pensate che Selena sarà una buona sorella maggiore?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.