L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: cupa e fragile nel film “Rudderless”

Di

Prossimamente vedremo Selena Gomez in ancora un altro film. Eccola approdare a Rudderless dopo il discusso Spring Breakers e in attesa di vedere Getaway.

rudderless-selena-gomez

Jamie Chung (vista in Un Weekend da Bamboccioni) lavora a “Rudderless”  insieme a Selena Gomez e a E! News racconta qualcosa della parte della sua giovane collega (nella foto qui sopra una scena dal film).

Secondo la Chung vedremo in questo film un lato diverso di Selena. Ancora? Ci viene da chiederci. Non è stata abbastanza diversa in Spring Breakers? Sì ma ora è diversa in una nuova direzione: “Il fatto  è che lei ha davvero molto talento e vedrete un suo nuovo aspetto. Sarà un po’ più fragile.” Chung continua: “Penso che sia una parte di lei che non avete mai visto. E’ abbastanza incredibile. E’ dark. Ma è sempre tanto amabile.”

Il film parla di un padre che trova le canzoni del figlio morto e decide di mettere su una band: “E’ la prospettiva dei genitori nell’essere genitori di un assassinato, un assassinio di massa come alla scuola Sandy Hook… la prospettiva dei genitori nell’avere a che fare con il dolore, il tradimento, la rabbia e l’amore.” Così spiega la trama Jamie Chung.

rudderless

Ancora non è stata comunicata una data di uscita del film. Siete contenti che Selena si occupi così tanto della sua carriera come attrice?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.