Prossimamente vedremo Selena Gomez in ancora un altro film. Eccola approdare a Rudderless dopo il discusso Spring Breakers e in attesa di vedere Getaway.
Jamie Chung (vista in Un Weekend da Bamboccioni) lavora a “Rudderless” insieme a Selena Gomez e a E! News racconta qualcosa della parte della sua giovane collega (nella foto qui sopra una scena dal film).
Secondo la Chung vedremo in questo film un lato diverso di Selena. Ancora? Ci viene da chiederci. Non è stata abbastanza diversa in Spring Breakers? Sì ma ora è diversa in una nuova direzione: “Il fatto è che lei ha davvero molto talento e vedrete un suo nuovo aspetto. Sarà un po’ più fragile.” Chung continua: “Penso che sia una parte di lei che non avete mai visto. E’ abbastanza incredibile. E’ dark. Ma è sempre tanto amabile.”
Il film parla di un padre che trova le canzoni del figlio morto e decide di mettere su una band: “E’ la prospettiva dei genitori nell’essere genitori di un assassinato, un assassinio di massa come alla scuola Sandy Hook… la prospettiva dei genitori nell’avere a che fare con il dolore, il tradimento, la rabbia e l’amore.” Così spiega la trama Jamie Chung.
Ancora non è stata comunicata una data di uscita del film. Siete contenti che Selena si occupi così tanto della sua carriera come attrice?