L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – L’infiltrato conosce gli Effetti Collaterali di Hansel & Gretel

Di Filippo Magnifico

Hansel & Gretel - Cacciatori di Streghe Jeremy Renner Gemma Arterton foto dal film 3

Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe di Tommy Wirkola

Jeremy Renner e Gemma Arterton sono una versione alternativa dei famosi fratelli del mondo delle fiabe nel film scritto e diretto da Tommy Wirkola.

Snitch – L’infiltrato di Ric Roman Waught

Dwayne “The Rock” Johnson disposto a tutto pur di proteggere il figlio in prigione nell’action thriller diretto da Ric Roman Waught. Nel cast ci sono anche Susan Sarandon, Benjamin Bratt, Michael Kenneth Williams, Barry Pepper e Harold Perrineau.

Effetti Collaterali di Steven Soderbergh

Il nuovo thriller diretto da Steven Soderbergh, che racconta la storia di una donna, Emily Hawkins (Rooney Mara) che decide di procurarsi una medicina sperimentale per superare l’ansietà e la profonda depressione causata dall’uscita di prigione del marito (Channing Tatum). Peccato che la fatidica pillola crei pericolosi stati mentali.

Miele di Valeria Golino

Il film sul controverso tema dell’eutanasia che segna il debutto dietro la macchina da presa dell’apprezzata attrice Valeria Golino. A ricoprire il ruolo della protagonista troviamo Jasmine Trinca, la giovane attrice vista recentemente in Un giorno devi andare.

Il cecchino di Michele Placido

Dopo due grandi pellicole come Romanzo Criminale e Vallanzasca – Gli angeli del male, Michele Placido torna alla regia per dirigere un altro film che punta sul fascino criminale: Il Cecchino (titolo originale: Le Guetteur).

Benur – Un gladiatore in affitto di Massimo Andrei

Il film diretto da Massimo Andrei (regista pluripremiato per Mater natura), tratto dalla commedia teatrale di grande successo Ben Hur, scritta da Giovanni Clementi.

Il Commissario Torrente – Il braccio idiota della legge di Santiago Segura

Dopo aver sbancato i botteghini spagnoli, il quarto episodio del franchise comico sulle avventure dell’irriverente e politicamente scorretto poliziotto iberico arriva nelle nostre sale.

La finestra di Alice di Carlo Sarti

Una commedia ferrarese dalle sfumature noir. Tra i principali interpreti Sergio Muniz, Fabrizio Bucci, Debora Caprioglio, Cinzia Fornasier ed Enrico Beruschi.

Tra le altre uscite cinematografiche del weekend ricordiamo anche Muffa di Ali Aydin e I Love One Direction di Tara Pirnia.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.