L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Samuel L. Jackson e Hailee Steinfeld insieme per la commedia mortale Barely Lethal

Di Valentina Torlaschi

samuel-jackson

Dopo aver passato gli ultimi anni alle prese coi supereroi e i supercattivi, di certo Samuel L. Jackson non avrà problemi a vedersela ora con una ragazzina di 16 anni di professione assassina. A detta di Variety l’attore è infatti entrato nel cast della commedia indipendente Barely Lethal in cui affiancherà la già confermata Hailee Steinfeld (la giovanissima attrice candidata agli Oscar per Il Grinta nel 2011). Il film segue le disavventure di questa ragazzina (Steinfeld) che, ormai diventata una criminale apprezzatissima, vuole però cambiare vita e diventare una teen-ager normale. Peccato che i suoi capi non siano d’accordo e allora lei si vede costretta a far finta di morire… Il piano sembra andare in porto: la giovane si iscrive anche in un liceo di periferia e si camuffa tra i compagni di scuola, ma il passato non è così facile da cancellare. Jackson vestirà i panni del mentore della giovane e l’aiuterà nei suoi piani.

A produrre troviamo Brett Ratner mentre la regia è firmata da Kyle Newman (The Hollow e Fanboys) che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a John D’Arco. Al momento non è ancora stata fissata una data d’inizio riprese ma i piani sono di far uscire il film nel 2014 quindi le tempistiche si fanno ora abbastanza strette.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.