Alcune recenti pellicole hanno messo bene in evidenza quanto Ryan Gosling sia un duro, almeno dal punto di vista cinematografico. Tra i registi che hanno contribuito in maniera determinante a far emergere questo suo lato c’è sicuramente Nicolas Winding Refn, che l’ha diretto in Drive e in Only God Forgives, che sarà presentato al Festival di Cannes.
I personaggi che quest’attore ha interpretato nel corso degli anni sono tutti d’un pezzo e non possono certo rovinarsi la reputazione mangiando dei miseri… Cereali! È proprio in funzione di questo principio che su Vine sono stati diffusi alcuni divertenti video. Qui sotto ne trovate alcuni, per vederli tutti seguite questo link.
Only God Forgives racconta la storia di Julian (Gosling), l’uomo vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di boxe thailandese come fronte per le operazioni di contrabbando di droga, della famiglia. Quando il fratello di Julian, Billy viene ucciso, la loro madre, Jenna (Kristin Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e obbliga Julian a trovare l’assassino. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente all’Angelo della Vendetta, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è al tempo stesso giudice e punitore. Jenna chiede a Julian di uccidere L’angelo della vendetta, un atto che gli costerà caro. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 23 maggio, distribuito da 01 Distribution.