L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il ruolo di Will Arnett nel reboot delle Tartarughe Ninja

Di Filippo Magnifico

Turtles Will Arnett

Giravano un po’ di voci a proposito del ruolo interpretato da Will Arnett in Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman.

Si diceva che fosse stato scelto per interpretare il malvagio Shredder, ma la verità non poteva essere più diversa! Alcune foto dal set, che vi abbiamo mostrato in questi giorni, ritraevano l’attore accanto a Megan Fox, che nel film interpreta il personaggio di April O’Neil, reporter e alleata delle tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello e anche del loro maestro Splinter.

Grazie al sito SuperHeroHype abbiamo appreso che l’attore interpreta il ruolo di Vernon Fenwick, il codardo cameraman di April, una persona dalla moralità molto flessibile, che in più di un’occasione ha cercato di rubare gli scoop della sua collega, facendo anche ricadere la colpa di alcuni crimini sulle tartarughe.

tmnt_1_20130507_1410256630

teenage_mutant_ninja_turtles_20130508_1152562135

tmnt_3_20130507_1921191774

Nel cast ci sono anche Alan Ritchson nel ruolo di Raffaello e Pete Ploszek (Parks And Recreation, Shameless) in quello di Leonardo. Jeremy Howard (Galaxy Quest) sarà invece Donatello, mentre Noel Fisher (che ha precedentemente lavorato con Liebesman on Battle: Los Angeles) sarà Michelangelo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.