L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelato il ruolo di Whoopi Goldberg nel reboot delle Tartarughe Ninja?

Di Filippo Magnifico

goldberg burne

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato alcune foto dal set Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Le immagini mostravano un’attrice che non era stata annunciata nel progetto: la grande Whoopi Goldberg. Non era chiaro se la Goldberg avrebbe fatto solo una comparsata o sarebbe stata presente nella storia con un ruolo importante, ma sembra che finalmente la risposta sia arrivata.

Il sito ComicBookMovie ha infatti rivelato che l’attrice è stata scelta dalla produzione per interpretare il ruolo di Bernadette Thompson, editor di Canale 6 e boss di April O’Neil, interpretata da Megan Fox, e del suo codardo cameraman Vernon Fenwick (Will Arnett). Vi dice niente questo nome? I fan della serie l’avranno subito collegato alla figura di Burne Thompson. Questo vorrebbe dire che per la trasposizione cinematografica si è deciso di cambiare sesso al boss di April, trasformandolo da Burne in Bernadette (che molto probabilmente sarà abbreviato in Bern). Non esistono ancora conferme al riguardo, ma la cosa sembra più che probabile.

Nel cast del film troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein) e William Fichtner (sarà lui il nuovo Shredder?).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.