L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelati nuovi dettagli sulla trama di Ghostbusters 3

Di Filippo Magnifico

Ghostbusters-cover

Era da un po’ di tempo ormai che non si parlava di Ghostbusters 3, il tanto chiacchierato terzo capitolo delle avventure dei Ghostbusters. Sentivate la mancanza? Io no sinceramente, ma qualche novità è arrivata quindi sarà il caso aggiornare sugli ultimi sviluppi. Prima però il riassunto delle precedenti puntate.

Dove eravamo rimasti? Il film si farà, anche se non si sa bene quando, e forse ci sarà anche un quarto capitolo. Bill Murray, famoso per aver interpretato il Dr. Peter Venkman, non prenderà parte al progetto. Dan Aykroyd ha accettato la decisione dell’amico e all’urlo di “si può fare un buon film anche senza Bill” ha continuato per la sua strada, con un misto di convinzione e testardaggine che ha dell’incredibile. Ma la pellicola continua a rimanere avvolta in un limbo ormai da anni.

Ed ecco le novità: mentre era ospite del Larry King Now, Dan Aykroyd ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla storia del film, che come sappiamo prevede il passaggio del testimone ad una nuova generazione di Acchiappafantasmi:

“Si basa su di una nuova ricerca che alcuni giovani ragazzi della Columbia University, uomini e donne, stanno facendo sulla fisica delle particelle. In sostanza alcune di queste ricerche rischiano di mettere in pericolo il mondo e la dimensione in cui viviamo, composto dai quattro piani dell’esistenza, lunghezza, altezza, larghezza e tempo. I Ghostbusters – i nuovi Ghostbusters – devono cercare di risolvere questo problema. [Per quanto riguarda Bill Murray] c’è sempre posto per lui. Se dovesse cambiare idea vedremo di inserirlo nella storia.”

Fonte: Shock Till You Drop

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.