Dopo il film-rivisitazione diretto da Spike Lee del leggendario revenge-thriller Old Boy e l’annuncio di quello di Lady Vendetta con possibile protagonista niente meno che Charlize Theron, un altro film del regista coreano Chan-wook Park è ora soggetto ad un remake: Mr. Vendetta. Ossia il primo capitolo della “trilogia della vendetta” che l’autore coreano aveva iniziato nel 2002 e poi proseguito con Old Boy nel 2003 e con Lady Vendetta nel 2005.
Da quel che si legge su Deadline, la Silver Reel e la Lotus Entertainment avrebbero fatto squadra insieme alla Bonaventura Pictures e CJ Entertainment per farne una versione in lingua inglese di questa storia di soprusi, omicidi, vendite di organi, criminalità e vendette incrociate. Al momento, non sono stati rivelati dettagli né sull’eventuale regista né su possibili attori del cast; vi terremo informati.
Ricordo infine che il prossimo film di Chan-wook Park, l’horror Stoker con protagoniste Mia Wasikowska e Nicole Kidman, uscirà nelle sale italiane il 20 giugno.
Fonte: Deadline