L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Remake americano per un altro film di Park Chan-wook: Mr. Vendetta

Di Valentina Torlaschi

sympathy_mrvengeance

Dopo il film-rivisitazione diretto da Spike Lee del leggendario revenge-thriller Old Boy e l’annuncio di quello di Lady Vendetta con possibile protagonista niente meno che Charlize Theron, un altro film del regista coreano Chan-wook Park è ora soggetto ad un remake: Mr. Vendetta. Ossia il primo capitolo della “trilogia della vendetta” che l’autore coreano aveva iniziato nel 2002 e poi proseguito con Old Boy nel 2003 e con Lady Vendetta nel 2005.

Da quel che si legge su Deadline, la Silver Reel e la Lotus Entertainment avrebbero fatto squadra insieme alla Bonaventura Pictures e CJ Entertainment per farne una versione in lingua inglese di questa storia di soprusi, omicidi, vendite di organi, criminalità e vendette incrociate. Al momento, non sono stati rivelati dettagli né sull’eventuale regista né su possibili attori del cast; vi terremo informati.

Ricordo infine che il prossimo film di Chan-wook Park, l’horror Stoker con protagoniste Mia Wasikowska e Nicole Kidman, uscirà nelle sale italiane il 20 giugno.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.