Da quel che si legge su THR, Reese Witherspoon (Come l’acqua per gli elefanti ma soprattutto Premio Oscar per Quando l’amore brucia l’anima) potrebbe entrare nel cast del film di fantascienza con venature romantiche intitolato Passengers e recitare così al fianco di Keanu Reeves. Ancora nulla è stato confermato e siamo ancora in fase di prime trattative.
La pellicola in questione sarà diretta da Brian Kirk, il regista della popolare serie tv di Game of Thrones sostituendosi quindi al nostro Gabriele Muccino che era stato inizialmente nominato per il ruolo dietro la macchina da presa. La storia di Passengers si svolge a bordo di una futuristica naveicella spaziale dove vengono trasportate migliaia di persone addormentate. Destinazione: una misteriosa colonia su di un distante pianeta. Un malfunzionamento del sistema fa in modo che uno dei passeggeri (Keanu Reeves) si svegli e si ritrovi 90 anni prima… A quel punto decide di svegliare un altro passeggero: una misteriosa donna, che sarà appunto interpretata dalla Witherspoon.
Vista nei nostri cinema l’ultima volta in Come l’acqua per gli elefanti, Reese Witherspoon sarà prossimamente sugli schermi americani in Devil’s Knot. L’attrice è poi coinvolta nei progetti di Men Are from Mars, Women Are from Venus, Wish List e nella commedia The Beard.
Fonte: Collider