L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Reese Witherspoon al fianco di Keanu Reeves per Passengers di Brian Kirk?

Di Valentina Torlaschi

reese-witherspoon-slice

Da quel che si legge su THR, Reese Witherspoon (Come l’acqua per gli elefanti ma soprattutto Premio Oscar per Quando l’amore brucia l’anima) potrebbe entrare nel cast del film di fantascienza con venature romantiche intitolato Passengers e recitare così al fianco di Keanu Reeves. Ancora nulla è stato confermato e siamo ancora in fase di prime trattative.

La pellicola in questione sarà diretta da Brian Kirk, il regista della popolare serie tv di Game of Thrones sostituendosi quindi al nostro Gabriele Muccino che era stato inizialmente nominato per il ruolo dietro la macchina da presa. La storia di Passengers si svolge a bordo di una futuristica naveicella spaziale dove vengono trasportate migliaia di persone addormentate. Destinazione: una misteriosa colonia su di un distante pianeta. Un malfunzionamento del sistema fa in modo che uno dei passeggeri (Keanu Reeves) si svegli e si ritrovi 90 anni prima… A quel punto decide di svegliare un altro passeggero: una misteriosa donna, che sarà appunto interpretata dalla Witherspoon.

Vista nei nostri cinema l’ultima volta in Come l’acqua per gli elefanti, Reese Witherspoon sarà prossimamente sugli schermi americani in Devil’s Knot. L’attrice è poi coinvolta nei progetti di Men Are from Mars, Women Are from Venus, Wish List e nella commedia The Beard.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.