Red 3 – La Summit è già al lavoro con gli sceneggiatori Jon ed Erich Hoeber

Red 3 – La Summit è già al lavoro con gli sceneggiatori Jon ed Erich Hoeber

Di Valentina Torlaschi

Red banner Poster

Red 2 uscirà nei cinema americani a metà luglio (e in Italia ad agosto), eppure la Summit è così convinta del successo del film che, non aspettando di vederne i risultati al boxoffice, si è già messa al lavoro per il terzo capitolo. Come primo passo, lo Studio ha trovato gli sceneggiatori confermando Jon e Erich Hoeber – già autori degli script dei primi due film – al loro ruolo di autori della storia. Lorenzo Di Bonaventura Mark Vahradian sono invece stati chiamati in cabina di produzione. Nessun altro dettaglio è stato reso noto salvo che le riprese potrebbero già iniziare nel gennaio 2014. Staremo a vedere chi sarà ingaggiato come regista e nel cast.

Nel 2011, il primo cinecomic della saga diretto da Robert Schwentke e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis ebbe un inaspettato e sorprendente successo in tutto il mondo raccogliendo 200 milioni di dollari incassati. Nei prossimi mesi uscirà Red 2 in cui ritroveremo come protagoniste le spie in pensione più pericolose di sempre che in codice vengono appunto chiamate RED acronimo per Retired Extremely Dangerous: i “pensionati estremamente pericolosi” che compongono quel gruppo di simpatici e temibili “vecchietti” che, dopo essere stati spietati agenti della CIA, non hanno ancora appeso definitivamente le loro pistole al chiodo. E anzi si troveranno ad affrontare una nuova serie di nemici in giro per tutta l’Europa…. Dei “vecchietti” scatenati che hanno i volti di Bruce WillisJohn Malkovich ed Helen Mirren eMary-Louise Parker. E a loro si aggiungono le new entry, nel questo secondo capitolo, anche Catherine Zeta-JonesByung-hun Lee, e Anthony HopkinsRed 2, la cui uscita è prevista in America per il 19 luglio, è diretto da Dean Parisot.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI