L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Ravenswood”: perchè Caleb passa da PLL alla nuova serie?

Di

L’autrice di Pretty Little Liars  ci spiega come mai è stato scelto Caleb per passate da Rosewood di PLL a Ravenswood.

pretty little liars

I. Marlene King, autrice di Pretty Little Liars, intervistata da Entertainment Weekly spiega perchè sia stato scelto proprio Tyler Blackburn (Caleb) per lasciare la famosa serie TV e passare allo spin-off dal titolo Ravenswood. Secondo l’autrice il misterioso passato di Caleb sarebbe perfetto per funzionare da backdoor per lo spin-off.

I. Marlene King dice:”Per quanto riguarda la mitologia di Ravenswood, c’è una ragione per cui è stato scelto il personaggio di Caleb. Caleb ha un passato ambiguo. Non sa molto del posto da cui proviene se paragonato agli altri personaggi, e noi lo useremo per svelare la storia di Ravenswood.”

Ashley Benson ha dichiarato di essere rimasta molto dispiaciuta quando ha saputo che Caleb avrebbe lasciato PLL ma di essere comunque molto contenta per lui: “Sono molto felice per Tyler, lo merita davvero, però è come se lui fosse la mia metà! E’ incredibile. Il giorno che gireremo l’ultima scena non sarò in grado di farlo. Intendo dire, non sono pronta a lasciarlo andare con quest’altra gente.”

Non vi preoccupate per Haleb! L’autrice garantisce che la coppia avrà modo di dirsi addio degnamente e Hanna darà praticamente a Caleb il permesso di lasciare Rosewood e lo show…

tyler

E voi darete il permesso a Caleb?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.