Ne I Puffi 2 infatti, lo spietato mago Gargamella creerà una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scoprirà che soltanto un vero Puffo potrà dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapirà Puffetta e la porerà a Parigi, dove lui gode della fama di più grande mago al mondo.
Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro mondo, riunirsi con i loro amici umani Patrick e Grace Winslow e salvare Puffetta.
Per scoprire se Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus o se i Puffi riusciranno a convincerla che il loro amore per lei è sincero non resta che aspettare il 26 settembre, giorno in cui la Warner Bros. Pictures Italia porterà nei cinema italiani il sequel della Sony Pictures Animation.
Il film vedrà la partecipazione straordinaria di una cantante molto amata anche dai più piccoli, parliamo della biondissima pop star Britney Spears che ha firmato un brano intitolato Ooh La La che farà da sottofondo ai titoli di coda e che potete ascoltare premendo play nel riquaro qui sotto!
Se vi è venuta voglia di rivedere I Puffi vi ricordo che poterte acquistare la versione home video che preferite su Amazon a prezzi davvero vantaggiosi, semplicemente attraverso i link a seguire!
Potrete continuare a seguire I Puffi 2 con tutte le sue novità, attraverso la scheda sul nostro database, a cui potrete accedere cliccando sul box a seguire, (non dimenticate di cliccare su “Mi piace”)