L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prometheus 2 – È già cominciato il casting?

Prometheus 2 – È già cominciato il casting?

Di Marlen Vazzoler

Rik-Barnett

Come vola il tempo, fra meno di un mese sarà passato un anno dall’uscita nei cinema americani di Prometheus, e ancora non abbiamo delle informazioni solide sul sequel. Qualche mese fa Damon Lindelof aveva messo a tacere delle voci che circolavano sul sequel, che verrà ancora una volta diretto da Ridley Scott.

Lo script del film non è stato ancora finalizzato, ma due fonti molto attendibili legate alla produzione del film, hanno rivelato che Scott ha avuto una serie di incontri con un giovane attore inglese, Rick Barnett, per un ruolo sconosciuto in Prometheus 2, che potrebbe essere legato al personaggio di Elizabeth Shaw (Noomi Rapace). Il fatto che Ridley ha incontrato Barnett in più occasioni, lascerebbe intendere che la partecipazione dell’attore non sarà per un ruolo minore. Ma chi potrebbe essere? E che legame lo lega a Shaw? Un fratello minore? Un parente o un conoscente? Un ingegnere? O il Deacon (il proto-xenomorfo nato dal Trilobite e dall’Ingegnere in Prometheus)?

Comunque fino a quando lo script non sarà concluso, c’è la possibilità che questa parte possa essere cambiata o eliminata dalla versione finale della storia. Speriamo solo che questa volta, venga scritta una sceneggiatura più solida.

Fonte Prometheus2

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.