L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine di Toy Story of Terror, il nuovo corto con i protagonisti di Toy Story

Di Filippo Magnifico

Toy Story of Terror

È passato un po’ di tempo dall’uscita di Toy Story 3, ma l’allegra banda di giocattoli guidata da Woody e Buzz è pronta per tornare con una nuova avventura.

Non si tratta di un lungometraggio ma di un nuovo corto, che non accompagnerà l’uscita di un’altra produzione targata Pixar. Toy Story of Terror, questo il titolo del cortometraggio in questione, sarà un vero e proprio mini film della durata di 30 minuti e andrà in onda il prossimo ottobre, in occasione di Halloween, sul network americano ABC.

È stata diffusa nel web la prima immagine del film, che mostra Woody, Buzz e Jesse, avvolti da una sinistra luce verde. La storia vedrà i nostri amici, impegnati in un viaggio in auto con la piccola Bonnie. In seguito ad un guasto i giocattoli si ritroveranno in un sinistro motel, protagonisti di un’avventura che fonderà horror e risate.

Toy Story of Terror conterrà ovviamente dei riferimenti ad alcuni classici del genere, come Psycho, Aliens e Predator. È inoltre previsto il ritorno di Combat Carl, personaggio visto nel primo capitolo della saga e doppiato da Carl Weathers. Presenti all’appello anche Mr. Pricklepants (Timothy Dalton) e Trixie (Kristen Schaal).

Fonte: Pixar Planet

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.