L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Planes – Il trailer del cartoon con gli aerei più veloci e simpatici del mondo

Di Valentina Torlaschi

planes-slice1

Uscirà nelle sale americane ad agosto (e da noi a novembre)Planes, ossia il film animato in CGI spin-off dell’amatissimoCars che racconta la storia di Dusty: un piccolo aereo usato creato per le attività agricole, ma che sogna di competere in una prestigiosa gara aerea internazionale. E di solcare i cieli a tutta velocità facendo acrobazie. Dusty (qui doppiato da Dane Cook) è stato però creato per altri compiti e non per gareggiare: venuto a conoscenza di ciò, questo si rivolgerà a Skipper, un aviatore navale che lo aiuterà nella sua avventura.

Ecco un trailer del cartoon che punta sui colori, l’ironia e lo stretto legame con Cars:

Questa la sinossi ufficiale:

Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto. Planes prenderà il volo in Italia nell’autunno 2013 nei migliori cinema in Disney Digital 3D™.

Il cast vocale originale è capeggiato dal già citato Dane Cook leads e insieme a lui a dar voce ai personaggi ci sono inoltre: Val Kilmer, Anthony Edwards, Stacy Keach, Cedric the Entertainer, Teri Hatcher, Brad Garrett, Roger Craig Smith, Gabriel Iglesias, Carlos Alazraqui, Julia Louis-Dreyfus, John Cleese, Priyanka Chopra, Sinbad, Brent Musburger e Colind Cowherd. A gennaio sono stati realizzati i primi test screening di Planes che hanno ottenuto risultati migliori di Cars e Cars 2, e addirittura di Ralph Spaccatutto. Questi risultati spiegano perché il film, inizialmente ideato per il mercato dell’home video, uscirà invece nelle sale cinemaografiche americane, in 3D, il 9 agosto 2013 mentre in Italia il 28 novembre. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.