L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi 5 – Alla regia Joachim Rønning e Espen Sandberg

Di Valentina Torlaschi

tiki

Della short-list di possibili registi annunciata una ventina di giorni fa, alla fine, l’hanno avuta vinta loro: Joachim Rønning e Espen Sandberg. Sarà appunta la coppia di registi che ha firmato i Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli ultimi Oscar (e inedito in Italia), a dirigere Pirati dei Caraibi 5, il quinto capitolo della nota e fortunatissima saga (una delle più ricche della storia: quasi 1.1 miliardi l’incasso solamente del quarto episodio) con protagonista l’istrionico Johnny Depp nei panni di Capitan Jack Sparrow.

Ricordo che i “prescelti” Joachim Rønning e Espen Sandberg hanno anche diretto, in passato, Bandidas (con Penélope Cruz e Salma Hayek) e il kolossal Max Manus. Nulla da fare quindi per gli altri contendenti che erano Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e Fredrik Bond (The Necessary Death of Charlie Countryman). Siete in accordo con questa scelta o avreste preferito un altro nome?

L’uscita è stata fissata per il 10 luglio 2015 e che vede già confermato alla sceneggiatura Jeff Nathanson, nome noto per aver già firmato gli script di Prova a prendermi, The Terminal, New York, I Love You e Tower Heist – Colpo ad alto livello. Ma anche quelli (non propriamente esaltanti) di Speed 2 – Senza limiti, Rush Hour 2 e 3, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2014. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS, Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.