L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac sarà il narcotrafficante colombiano Pablo Escobar

Di Valentina Torlaschi

680x478

In questi ultimi anni Oscar Isaac sta vivendo un momento fortunato. Dopo aver lavorato con Nicolas Winding Refn, Ridley Scott, Zack Snyder, Steven Soderbergh e i fratelli Coen (il cui film Inside Llewyn Davis dove è protagonista sarà presentato in concorso all’imminente Festival di Cannes), l’attore mette ora a segno un altro interessante progetto che circola a Hollwood ormai da diversi anni. Trattasi del biopic, ancora senza titolo, dedicato a Pablo Escobar. Ossia il ben noto narcotrafficante colombiano che costruì uno dei più grandi imperi criminali della storia, prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia nel 1993. Isaac vestirà i panni di questo feroce fuorilegge.

Alla regia del film troviamo Brad Furman, già autore di The Lincoln Lawyer. La pellicola era stata annunciata un paio di anni fa e all’epoca era stata descritta come un connubio tra Il padrino e un film di guerra. La sceneggiatura è firmata da Matt Aldrich ed è inserita nella black-list di Hollywood; alla produzione ci sono invece Relativity Media, Scott Pictures e Film 360. Le riprese dovrebbero prendere il via a settembre in Colombia.

Il personaggio di Pablo Escobar riscuote un grande interesse ultimamente. La Netflix sta progettando una serie su di lui con Jose Padilha (RoboCop) nel ruolo del narcotrafficante mentre Benicio Del Toro vestirà anche lui i panni del criminale per il film Paradise Lost diretto da Andrea di Stefano. Un po’ troppi Escobar in giro?

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.