I One Direction sono furiosi! A Cannes infatti è stato presentano Reaching for the stars un film non ufficiale sulla loro ascesa alla notorietà che sta in piena competizione con il loro  This is us che è programmato per uscire nelle sale un mese dopo il rivale!
La Kaledioscope film propone un lungometraggio sui One Direction dal titolo “Reaching for the stars”, che promette di essere ricco di immagini, interviste e riprese della band inedite, mai viste prima, girate durante il loro tour mondiale di quest’anno.
Il film racconta dell’improvviso successo di questi giovani artisti con incursioni nella loro vita privata ed affettiva.
Ecco il trailer:
A Cannes la pellicola ha già avuto un discreto successo e i produttori si sono assicurati molti acquirenti. Il film uscirà nelle sale il 29 luglio 2013, esattamente un mese prima del film ufficiale dei One Direction che si intitola, come sapete  This is us.
Un grave danno economico per la band che rischia di lanciare sul mercato ad agosto un prodotto già consumato.  This is us, diretto dal regista Morgan Spurlock, conterrà molte immagini originali, riprese fatte dai ragazzi stessi e contributi delle directioners.
E voi quale dei due film andrete a vedere?
//