L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction cantano la cover My Heart Will Go On di Celine Dion

Di

I One Direction sono dei romanticoni e, soprattutto, sanno come far sognare le loro fan. Durante il concerto a Berlino del Take Me Home Tour, i cinque boys britannici hanno improvvisato una cover della colonna sonora di “Titanic” che ha fatto andare le directioners in delirio!

1d concerto

 

Sabato sera, durante il concerto tedesco, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik si trovavano sul palchetto situato al centro della platea, quando è partita la base di My Heart Will Go On di Celine Dion; alle directioners sono bastate solo due note per riconoscere il brano e iniziare a scatenare tutto il loro entusiasmo.

Guarda il video dell’esibizione dei One Direction:

La canzone di Celine Dion è ovviamente un classico intoccabile, ma i 1D lo hanno interpretato in modo adorabile; i più partecipi sembravano Liam, Harry e Niall che sottolineavano con grande patos e gesti tragicomici il testo della canzone.

Quella di My Heart Will Go On è la seconda cover improvvisata ed inaspettata fatta dai One Direction nell’ultima settimana; i cinque boys, infatti, avevano reso omaggio ad un’altra boyband, cantando I Want It That Way dei Backstreet Boys durante il concerto in Svezia.

1d concerto berlino

Vi piace la cover dei 1D della canzone di Celine Dion?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.