I One Direction sono dei romanticoni e, soprattutto, sanno come far sognare le loro fan. Durante il concerto a Berlino del Take Me Home Tour, i cinque boys britannici hanno improvvisato una cover della colonna sonora di “Titanic” che ha fatto andare le directioners in delirio!
Sabato sera, durante il concerto tedesco, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik si trovavano sul palchetto situato al centro della platea, quando è partita la base di My Heart Will Go On di Celine Dion; alle directioners sono bastate solo due note per riconoscere il brano e iniziare a scatenare tutto il loro entusiasmo.
Guarda il video dell’esibizione dei One Direction:
La canzone di Celine Dion è ovviamente un classico intoccabile, ma i 1D lo hanno interpretato in modo adorabile; i più partecipi sembravano Liam, Harry e Niall che sottolineavano con grande patos e gesti tragicomici il testo della canzone.
Quella di My Heart Will Go On è la seconda cover improvvisata ed inaspettata fatta dai One Direction nell’ultima settimana; i cinque boys, infatti, avevano reso omaggio ad un’altra boyband, cantando I Want It That Way dei Backstreet Boys durante il concerto in Svezia.
Vi piace la cover dei 1D della canzone di Celine Dion?