Nuovo video in italiano per Fast & Furious 6

Nuovo video in italiano per Fast & Furious 6

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 6 - ScreeCaps dal Super Bowl Spot - Foto 19

Ancora video in italiano per Fast and Furious 6. Si tratta dell’estratto di una featurette pubblicata da iTunes, incentrata su uno dei momenti più spettacolari del film, che vede coinvolto addirittura un carro armato! Il video contiene le intervista ai membri del cast, tra cui il protagonista Vin Diesel.

Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono anche Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

LEGGI ANCHE

Memory: Il film Jessica Chastain e Peter Sarsgaard arriverà nelle sale italiane a marzo 21 Febbraio 2024 - 16:15

Memory premiato con la Coppa Volpi al Miglior Attore per la fantastica interpretazione di Peter Sarsgaard, sarà disponibile nelle nostre sale da marzo.

Challengers: Il film di Luca Guadagnino con Zendaya nei cinema italiani da aprile 21 Febbraio 2024 - 15:27

Abbiamo la nuova data di uscita nelle sale di Challengers, il film di Luca Guadagnino rinviato a questa primavera a causa dello sciopero degli attori.

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Tutti tranne te, una lunga clip per l’uscita in digitale negli USA 21 Febbraio 2024 - 14:00

Dopo il suo successo virale, Tutti tranne te arriva in VOD negli USA: ecco una lunga clip dalle prime battute del film.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI