L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo progetto da regista per Robert Redford: Una passeggiata nei boschi

Di Valentina Torlaschi

robert-redford-slice

Dopo La regola del silenzio – The company you keep, Robert Redford sta progettando un nuovo film che lo vede ricoprire i ruoli da regista e protagonista: Una passeggiata nei boschi. Ossia l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo di successo scritto da Bill Bryson nel 1998 (titolo originale: A Walk in the Woods). Un film di cui si parla ormai da diverso tempo e che, fino a poco fa, sembrava dover essere diretto da Richard Linklater e vedere lo stesso Redford insieme a Nick Nolte nei panni dei personaggi principali. Da quel che si legge ora su Screen Daily, Robert Redford è stato confermato sia dietro che davanti la macchina da presa.

Sceneggiato dal premio Oscar Michael Arndt (autore di Toy Story 3 nonché del prossimo Star Wars VII), il film racconta le disavventure di due amici di infanzia che si rincontrano dopo anni e decidono di intraprendere insieme il lungo sentiero delll’Appalachian Trail che percorre ben 14 Stati americani, dalla Georgia al Maine. Peccato che i due uomini, non propriamente giovani ed esperti di trekking, si ritroveranno sopraffatti dalla natura selvaggia… Le riprese dovrebbero iniziare alla fine del 2013.

Robert Redford è attualmente alle prese con le riprese del suo primo cinecomic: Captain America: The Winter Soldier mentre sarà al prossimo Festival di Cannes nel film diretto dal promettente J.C. Chandor (Margin Call) dal titolo All Is Lost. Ossia un survival drama che lo vede lottare in solitaria contro una terribile tempesta in mare.

Fonte: Screen Daily

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.