Nuovi rumor da Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Il sito JoBlo ha riportato alcuni possibili dettagli sulla trama del film. Vi ricordiamo che siete a rischio spoiler.
Alcuni dei Dinobots preferiti dai fan faranno la loro grande apparizione nell’atteso film sceneggiato da Ehren Kruger. Oltre a questo il sito ha riportato che uno dei personaggi malvagi presenti nel film sarà Lockdown che ha una nave piena di Transformers dismessi, inclusi i Dinobots, che in qualche modo vengono riportati in vita da un Optimus Prime tenuto in ostaggio. Sembra che il film vedrà una feroce battaglia tra Prime e Grimlock così come anche Bumblebee e Swoop a Hong Kong. Sembra anche che sia prevista la presenza degli Autobots Hound, Drift e del Decepticon Galvatron.
Ovviamente queste voci non sono state confermate, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti che, conoscendo Michael Bay, arriveranno al più presto.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Mark Wahlberg, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: AceShowBiz via JoBlo