L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuove rivelazioni sui villain di The Guardians of the Galaxy e di The Amazing Spider-Man 2 [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

marvel

Difficilmente i Marvel Studios e la Sony Pictures confermeranno le informazioni scoperte da Joblo, in merito al potenziale villain di The Guardians of the Galaxy che potrebbe essere interpretato da Lee Pace e su Rhino, uno dei due nemici che Peter Parker aka l’uomo Ragno dovrà affrontare in The Amazing Spider-Man 2. Ci troviamo nel primo caso in territorio di rumor, e nel secondo di spoiler, per quanto riguarda la trama della pellicola, quindi leggete a vostro rischio e pericolo.

ronan-l'accusatore

Partiamo dalla notizia più interessante, ovvero quella sui Guardiani della Galassia. Per il momento lo studio ha stuzzicato la nostra immaginazione con il rilascio in rete di alcuni concept art del film di James Gunn, ma chi dovrà combattere la squadra capitanata da Star Lord? Il nome di Thanos è quello più gettonato, anche se la scena dovrebbe essere rubata da un suo braccio destro. Sarà Phalanx, Controller o Collector? Nessuno di questi. Per la fonte di Paul Shirey il cattivo principale sarà nientemeno che Ronan l’accusatore, un super criminale che ha spesso combattuto contro i Fantastici Quattro. Il dominatore dei Kree ha avuto un importante ruolo nella miniserie dedicata alla guerra tra i Kree e gli Skrull nel fumetto dei Vendicatori, e negli ultimi anni ha combattuto anche contro gli Inumani. Nella versione Ultimate, Ronan compare addirittura come uno dei figli di Thanos. Un dubbio, ma i Kree non appartengono alla Fox, visto che sono apparsi per la prima volta nel fumetto dei Fantastici 4?
Pace è stato recentemente assunto dalla Marvel per interpretare il cattivo del film, se sarà il villain principale è probabile che interpreti Ronan. Shirey ipotizza che con l’inserimento di Ronan, potrebbero esserci delle buone possibilità che in The Avengers 2 possa essere usata la guerra tra i Kree e gli Skrull aka i Chitauri in The Avengers, in quel caso il film di Gunn rimarrebbe ancora un film a sé stante rispetto alle altre pellicole della Fase Due, come era stato precedentemente dichiarato, oppure servirà a impostare The Avengers 2?

game-rhino-spider-man

Grazie ai fan e ai paparazzi, abbiamo visto video e immagini di Paul Giamatti nei panni di Aleksei Sytsevich aka Rhino. La fonte conferma che nel corso del film Giamatti si trasformerà in Rhino, a nostro avviso molto probabilmente verrà realizzato con la motion capture animation, come nel caso di Lizard. Non è ancora stato scelto il look della trasformazione, ma come nel caso di Connor, vedremo Sytsevich in diverse fasi della trasformazione, durante il film.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e le riprese prenderanno il via quest’estate a Londra. La pellicola fa parte della cosidetta Fase 2 della Marvel, che comprende Iron Man 3Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte Joblo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.