Difficilmente i Marvel Studios e la Sony Pictures confermeranno le informazioni scoperte da Joblo, in merito al potenziale villain di The Guardians of the Galaxy che potrebbe essere interpretato da Lee Pace e su Rhino, uno dei due nemici che Peter Parker aka l’uomo Ragno dovrà affrontare in The Amazing Spider-Man 2. Ci troviamo nel primo caso in territorio di rumor, e nel secondo di spoiler, per quanto riguarda la trama della pellicola, quindi leggete a vostro rischio e pericolo.
Partiamo dalla notizia più interessante, ovvero quella sui Guardiani della Galassia. Per il momento lo studio ha stuzzicato la nostra immaginazione con il rilascio in rete di alcuni concept art del film di James Gunn, ma chi dovrà combattere la squadra capitanata da Star Lord? Il nome di Thanos è quello più gettonato, anche se la scena dovrebbe essere rubata da un suo braccio destro. Sarà Phalanx, Controller o Collector? Nessuno di questi. Per la fonte di Paul Shirey il cattivo principale sarà nientemeno che Ronan l’accusatore, un super criminale che ha spesso combattuto contro i Fantastici Quattro. Il dominatore dei Kree ha avuto un importante ruolo nella miniserie dedicata alla guerra tra i Kree e gli Skrull nel fumetto dei Vendicatori, e negli ultimi anni ha combattuto anche contro gli Inumani. Nella versione Ultimate, Ronan compare addirittura come uno dei figli di Thanos. Un dubbio, ma i Kree non appartengono alla Fox, visto che sono apparsi per la prima volta nel fumetto dei Fantastici 4?
Pace è stato recentemente assunto dalla Marvel per interpretare il cattivo del film, se sarà il villain principale è probabile che interpreti Ronan. Shirey ipotizza che con l’inserimento di Ronan, potrebbero esserci delle buone possibilità che in The Avengers 2 possa essere usata la guerra tra i Kree e gli Skrull aka i Chitauri in The Avengers, in quel caso il film di Gunn rimarrebbe ancora un film a sé stante rispetto alle altre pellicole della Fase Due, come era stato precedentemente dichiarato, oppure servirà a impostare The Avengers 2?
Grazie ai fan e ai paparazzi, abbiamo visto video e immagini di Paul Giamatti nei panni di Aleksei Sytsevich aka Rhino. La fonte conferma che nel corso del film Giamatti si trasformerà in Rhino, a nostro avviso molto probabilmente verrà realizzato con la motion capture animation, come nel caso di Lizard. Non è ancora stato scelto il look della trasformazione, ma come nel caso di Connor, vedremo Sytsevich in diverse fasi della trasformazione, durante il film.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e le riprese prenderanno il via quest’estate a Londra. La pellicola fa parte della cosidetta Fase 2 della Marvel, che comprende Iron Man 3, Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Fonte Joblo