Continuano le riprese di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Nel web sono comparse alcune nuove foto dal set, che mostrano la splendida Megan Fox, che nel film interpreta il personaggio di April O’Neil, reporter e alleata delle tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello e anche del loro maestro Splinter. Con lei c’è anche Will Arnett, che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stato scelto per interpretare il malvagio Shredder.
Nel cast ci sono anche Alan Ritchson (Smallville, The Hunger Games: Catching Fire), scelto per interpretare il ruolo di Raffaello, e Will Arnett (Arrested Development, Up All Night e 30 Rock), che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il malvagio Shredder.
A loro si aggiungono anche Pete Ploszek (Parks And Recreation, Shameless) sarà Leonardo, Jeremy Howard (Galaxy Quest) sarà Donatello, e Noel Fisher (che ha precedentemente lavorato con Liebesman on Battle: Los Angeles) sarà Michelangelo. Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo aprile, con una data d’uscita prevista per giugno 2014.