L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev: “Ragazze Perdute” è il suo episodio preferito di “The Vampire Diaries”

Di

Nina Dobrev ieri 30 maggio ha partecipato ad un intervista via twitter con Vanity Fair e ha parlato di “The Vampire Diaries”, del suo episodio preferito della serie TV e del perchè ami lavorare con questo progetto televisivo.

vampire-diaries-nina-dobrev

Nina Dobrev il 30 maggio durante l’intervista con Vanity Fair  ha risposto via twitter ad alcune domande dei fan. Fra le altre cose le è stato chiesto che cosa lei ami del suo lavoro e Nina ha risposto: “Essere sorpresa e messa alla prova ogni giorno. Acrobazie, scene emotivamente intense, grandi dialoghi”.

Poi quando le è stato chiesto quale episodio tra tutte le stagioni di “The Vampire Diaries” è il suo preferito, Nina ha risposto senza dubbio “Ragazze Perdute”. il sesto episodio della prima serie andato in onda il primo 10 marzo 2010.  Se non ve lo ricordate ecco la sinossi:

Stefan rivela a Elena di essere un vampiro, così come suo fratello. All’inizio, la ragazza decide di stare lontana da lui, ma Stefan riesce a convincerla ad ascoltarlo e le racconta cosa accadde nel 1864: i due fratelli Salvatore si innamorarono entrambi di Katherine Pierce, una vampira giunta a Mystic Falls e ospite a casa loro. Katherine si nutriva di entrambi e a entrambi fece bere il suo sangue. Quando i due fratelli morirono, si trasformarono quindi in vampiri, ma presero strade differenti e si separarono.

Nel presente, Damon, per rimettersi in forze dopo la prigionia, si nutre di un gruppo di ragazzi riunitisi al cimitero per far uso di droghe. Tra questi c’è anche Vicki, che Damon decide di trasformare in vampiro, facendole bere il suo sangue e uccidendola. Spaventata da ciò che le sta accadendo, Vicki non riesce a controllare la sua sete e decide di fuggire. Stefan corre a cercarla e le promette di aiutarla a superare la transizione senza uccidere nessuno. Lo sceriffo Forbes, madre di Caroline, e il sindaco Lockwood, che sono a conoscenza dell’esistenza dei vampiri, riescono a costruire una bussola in grado di localizzarli. Il pezzo mancante viene loro dato da Logan, fidanzato di Jenna, che l’ha sottratto da casa Gilbert. Nel bosco, Logan individua Stefan, intento ad aiutare Vicki, la quale non riesce a controllarsi e uccide l’uomo, completando la transizione. Elena, sconvolta dagli eventi, decide di lasciare Stefan.

E quale è il vostro episodio preferito di “The Vampire Diaries”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.