Nina Dobrev ieri 30 maggio ha partecipato ad un intervista via twitter con Vanity Fair e ha parlato di “The Vampire Diaries”, del suo episodio preferito della serie TV e del perchè ami lavorare con questo progetto televisivo.
Nina Dobrev il 30 maggio durante l’intervista con Vanity Fair ha risposto via twitter ad alcune domande dei fan. Fra le altre cose le è stato chiesto che cosa lei ami del suo lavoro e Nina ha risposto: “Essere sorpresa e messa alla prova ogni giorno. Acrobazie, scene emotivamente intense, grandi dialoghiâ.
Poi quando le è stato chiesto quale episodio tra tutte le stagioni di “The Vampire Diaries” è il suo preferito, Nina ha risposto senza dubbio “Ragazze Perdute”. il sesto episodio della prima serie andato in onda il primo 10 marzo 2010. Se non ve lo ricordate ecco la sinossi:
Stefan rivela a Elena di essere un vampiro, così come suo fratello. All’inizio, la ragazza decide di stare lontana da lui, ma Stefan riesce a convincerla ad ascoltarlo e le racconta cosa accadde nel 1864: i due fratelli Salvatore si innamorarono entrambi di Katherine Pierce, una vampira giunta a Mystic Falls e ospite a casa loro. Katherine si nutriva di entrambi e a entrambi fece bere il suo sangue. Quando i due fratelli morirono, si trasformarono quindi in vampiri, ma presero strade differenti e si separarono.
Nel presente, Damon, per rimettersi in forze dopo la prigionia, si nutre di un gruppo di ragazzi riunitisi al cimitero per far uso di droghe. Tra questi c’è anche Vicki, che Damon decide di trasformare in vampiro, facendole bere il suo sangue e uccidendola. Spaventata da ciò che le sta accadendo, Vicki non riesce a controllare la sua sete e decide di fuggire. Stefan corre a cercarla e le promette di aiutarla a superare la transizione senza uccidere nessuno. Lo sceriffo Forbes, madre di Caroline, e il sindaco Lockwood, che sono a conoscenza dell’esistenza dei vampiri, riescono a costruire una bussola in grado di localizzarli. Il pezzo mancante viene loro dato da Logan, fidanzato di Jenna, che l’ha sottratto da casa Gilbert. Nel bosco, Logan individua Stefan, intento ad aiutare Vicki, la quale non riesce a controllarsi e uccide l’uomo, completando la transizione. Elena, sconvolta dagli eventi, decide di lasciare Stefan.
E quale è il vostro episodio preferito di “The Vampire Diaries”?