L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Milla Jovovich in trattative per entrare nel cast de I Mercenari 3!

Di Filippo Magnifico

Resident Evil Retribution Milla Jovovich foto dal film 3

Ricordate i recenti Tweet di Sylvester Stallone? L’attore e regista aveva detto di essere alla ricerca di una giovane Sigourney Weaver per il cast del terzo capitolo delle avventure dei Mercenari. In molti hanno sperato in un possibile ingresso della protagonista di Alien, ma il messaggio di Sly era molto chiaro e faceva riferimento ad una giovane attrice che avesse dimestichezza con il genere action.

A quanto pare la star presa in considerazione è la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich. DeadLine ha infatti riportato che l’amministratore delegato della Lionsgate è al momento in trattative con l’attrice. Ma la Jovovich non è la sola, sono infatti ufficialmente in trattative anche tre attori di cui si parlava ormai da tempo: Jackie Chan, Wesley Snipes e Nicolas Cage. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Le riprese de I Mercenari 3 cominceranno molto probabilmente il prossimo settembre, con una data d’uscita prevista per il 2014. I Mercenari 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComingSoon Via DealLine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.