L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus fotografata da Mario Testino su V Magazine

Di

Mario Testino è uno dei più grandi fotografi delle celebrità esistenti al mondo e Miley Cyrus ha avuto l’onore di essere fotografata proprio da lui per V Magazine. Guarda che servizio!

miley-cyrus-mario-testino-9

Miley Cyrus può piacere o non piacere artisticamente parlando, ma di certo ha un corpo e un volto incredibilmente fotogenici e Mario Testino, artista della camera oscura, ha scattato delle immagini di Miley davvero conturbanti che sembrano scoprire una aspetti ancora celati della giovane artista.

All’interno di V Magazine c’è anche una lunga intervista con Miley e con il suo mentore e produttore Pharrell Williams.
A Miley piace molto lavorare con Pharrel: “Nessuno mi ha mai lasciato cantare nel modo in cui me lo lascia fare Pharrel, lui mi lascia andare e mi lascia fare qualunque supidaggine e tutte le armoniche che voglio.”

Poi parlando del suo album dice: “Sono entusiasta perchè in questo album posso dire quello che voglio. E più ho fiducia in questo più il mio album migliora.”

Parlando della sua relazione con Liam Hemsworth invece dice: “Lavoriamo. Ogni settimana qualcuno si chiede se ci siamo lasciati perchè non ci sono nostre foto insieme, Non ho tempo di andare ogni mattina da Starbucks con il mio ragazzo. Mi piacerebbe poterlo fare ma non posso (…)Il mio album viene prima di tutto, non l’ho mai fatto con niente altro. Sto mettendo troppo in questo album perchè qualcos’altro possa venire prima.”

Il primo singolo di Miley potrebbe chiamarsi “Get it right” secondo V Magazine. Siete impazienti di sentire cosa Miley tirerà fuori da tutto questo lavoro?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.