L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: fine di un fidanzamento o no?

Di

Ops, lo stanno facendo di nuovo! Ma questa volta è vero. Dopo alcuni mesi di complicazioni Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sarebbero davvero lasciati definitivamente… eppure Miley post su twitter una sua foto in abito da sposa… cosa vorrà dire?

miley-cyrus-sposa-2

Miley Cyrus in un’intervista di qualche settimana fa aveva detto di non voler più condividere la sua vita privata sui social networks. Stufa delle paparazzate e del gossip sul suo fidanzamento aveva confessato di voler proteggere meglio la sua vita intima. Eppure Miley non sembra molto brava in questo. La sua natura esuberante evidentemente la porta a dar mostra di sè e il suo lavoro come celebrità a tempo pieno non l’aiuta.

Così a ridosso della notizia che sarebbe davvero finito il fidanzamento tra lei e il bel Liam Hemsworth, Miley a sopresa posta una foto su twitter con indosso l’abito da sposa e lo sguardo sognante. Humor nero oppure un modo di mettere a tacere le voci che vogliono la coppia definitivamente separata?

Importanti tabloid statunitensi come US Weekly, riportano la fine della relazione ma sempre per mezzo di fonti vicine alla ex-coppia… nessuna dichiarazione è stata fatta dai due ragazzi che comunque condividono ancora la stessa casa (che sarà così grande da rendere impossibile l’incontrarsi se non si vuole!).

Liam Hemsworth; Miley - The Hunger Games premiere

Voi cosa pensate? Si saranno lasciati o no? Cosa significa la foto in abito da sposa postata da Miley? Fatevi sentire nei commenti!!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.