L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus ai Billboard Music Awards: “We can’t stop” è dedicata ai miei fan

Di

Miley Cyrus aveva avvisato i suoi smilers che avrebbero avuto novità sul nuovo singolo “We can’t stop” durante i Billboard Music Awards di ieri. Mentre tutti speravano in un’anteprima del pezzo Miley si è invece limitata ad annunciare la data di uscita che sarà il 3 giugno 2013.

miley-cyrus-billboard

“We can’t stop” uscirà il 3 giugno e lo presenterà Miley stessa durante la trasmissione radiofonica On Air with Ryan Seacrest. In un’intervista sul Blue Carpet Miley confessa di aver forse confuso i suoi fan facendogli credere che ieri avrebbe fatto ascoltare il pezzo, poi dice di essere molto entusiasta di questo lavoro.

Miley nell’intervista dice di lavorare da due anni e mezzo sul nuovo album e che il singolo è dedicato i suoi fan perchè: “Tutto viene e va nella vita, ma ho questo gruppo, si chiamano Smilers, che non mi hanno mai lasciato, è di questo che parla la mia canzone”

Miley Cyrus ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo solo qualche giorno fa creando un trend topic twitter e chiedendo ai fan di condividere le loro fan art relative al titolo “We can’t get enough”. Le potete vedere qui.

miley-cyrus-justin-bieber-billboard

Miley Cyrus ai Billboard Music Awards ha consegnato il premio a Justin Bieber ed ha indossato un abito Balmain che però ha lasciato molti interdetti. A voi piace?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.