L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus agli Smilers: basta con le faide tra fandom

Di

Miley Cyrus prende la parola su twitter per bacchettare i fan che pensano di sostenerla attaccando le altre giovani celebrità del momento come Taylor Swift o Selena Gomez.

miley-cyrus-maxim-2

Miley Cyrus scrive ieri su twitter: “Ogni giorno qualcuno con Swift o Gomez nel proprio nick mi augura cose terribili (la morte è la cosa più comune). Per favore Smilers non lo fate mai.

“Forse pensate di sostenermi comportandovi in modo odioso con gli altri artisti. I miei fan mi rendono orgogliosa quando sostengono la mia musica e tutto ciò che faccio”.

“Sono certa che questi haters renderebbero i loro idoli molto più felici se twittassero a proposito della loro musica piuttosto che augurare la morte ai loro simili come psicopatici.”

miley-cyrus-maxim

Intanto l’editore della rivista Maxim spiega come Miley Cyrus abbia conquistato il posto numero 1 tra le 100 donne più calde dell’anno.

Le votazioni sono avvenute online e Miley ha battuto tutte. Le ragioni secondo Patrick Carone sono le seguenti: “E’ giovane e ha un’intera carriera di fronta a se e penso che la cosa di Miley che amiamo di più è che lei è una forza globale ed internazionale. Lei è ilti tipo di persona che si taglia i capelli e fa notizia in India e in Giappone. Tutti sono affascinati dalla sua vita a morosa. Siamo cresciuti con lei. Abbiamo visto la trasformazione di una giovane ragazza in questa splendida donna e non possiamo levarci dalla testa ‘Party in the U.S.A'”.

miley-cyrus-cucciolo

Cosa ne pensate dell’appello di Miley agli Smilers? Siete d’accordo con lei? Troppo odio tra i fandom?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.