L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Shannon parla de L’Uomo d’Acciaio: “Ho amato quel film. È stato sensazionale!”

Di Filippo Magnifico

L'Uomo d'Acciaio - ScreenCaps dal nuovo full trailer - Foto 33

Prossimamente vedremo Michael Shannon interpretare il temibile Generale Zod ne L’Uomo d’Acciaio, il film diretto da Zack Snyder, che ha riportato sul grande schermo Superman, il famoso supereroe dell’universo DC Comics. Durante una recente intervista per Independent.ie l’attore ha parlato dell’incredibile opportunità che gli è stata offerta.

“È certamente una bella piuma da aggiungere al mio cappello. Non avrei mai immaginato di prendere parte ad un progetto simile e a dire la verità sto ancora cercando di metabolizzare il tutto. Quando ho cominciato a recitare non pensavo certo che un giorno sarei entrato nel cast di un film su Superman, e questa è una cosa sul serio notevole. Ho partecipato a qualche blockbuster prima, ma mai in un ruolo importante. Non riesco proprio a pensare che qualcuno possa rifiutare un simile ruolo. All’inizio pensavo che mi stessero prendendo in giro… Poi sono andato sul set e mi sono reso conto che era tutto vero. Non ho avuto alcun ripensamento. Ho adorato questo film. È stato grandioso aver preso parte a tutto questo. Non penso che Zack debba preoccuparsi per qualcosa. Ho visto il film e sono rimasto molto colpito da quello che ha fatto. Penso sia veramente speciale.”

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Henry Cavill, Russell Crowe, Amy Adams e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Better Man – Robbie Williams verrà interpretato da una scimmia in CGI 1 Marzo 2021 - 20:46

Il film biografico su Robbie Williams si prospetta davvero inusuale, in Better Man il cantante verrà interpretato da una scimmia in CGI

Wonder Woman 1984: il cinecomic con Gal Gadot dal 12 marzo in Dvd, Blu-ray e 4K 1 Marzo 2021 - 20:26

Wonder Woman 1984 sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K da venerdì 12 marzo.

Luca: il film Pixar di Enrico Casarosa in Italia a settembre, lo conferma il regista 1 Marzo 2021 - 20:15

Sappiamo che Luca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, arriverà nelle nostre sale la prossima estate, ma quando di preciso?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.