L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox fotografata sul set di Teenage Mutant Ninja Turtles

Di

Bellissima e potente, Megan Fox sul set di Teenage Mutant Ninja Turtles. La bella australiana nella pellicola interpreta il personaggio di April O’Neil, reporter e alleata delle tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello e del loro maestro.

Teenage Mutant Ninja Turtles

Teenage Mutant Ninja Turtles è il film reboot della nota saga delle tartarughe ninja Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello. Con questo film la Paramount Pictures vuole lanciare nuovamente la popolare ma assopita storia delle tartarughe mutanti che mai hanno perso il loro posto nel cuore dei fan.

Nonostante spesso un riavvio di una saga possa prevedere dei cambiamenti sostanziali nella storia non sarà questo il caso. Il produttore ha di recente rassicurato i fan dicendo che i nostri protagonisti diventeranno mutanti a causa dei liquami radiattivi assorbiti da cuccioli come vuole la narrazione originale e non perchè vengono da un altro pianeta come invece si era vociferato in riferimento a questo nuovo film (ne abbiamo parlato qui).

megan-fox-teenage-mutant-ninja-turtles-2

In queste foto pubblicate da Just Jared  vediamo  Megan Fox subito dopo le riprese di una scena ambientata all’interno di una stazione della metropolitana.

megan-fox-teenage-mutant-ninja-turtles-1

Nel cast di Teenage Mutant Ninja Turtles ci sono anche Alan Ritchson scelto per interpretare il ruolo di Raffaello, e Will Arnett che potrebbe interpretare il malvagio Shredder.

La data di uscita è prevista per giugno 2014.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.