Proseguono le riprese di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman ed ecco che nel web sono stati diffusi alcuni nuovi video dal set.
In questi giorni vi abbiamo mostrato parte delle tartarughe in azione, nello specifico si trattava di Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello). Nei filmati i tre erano mostrati ammanettati e in compagnia del Clan del Piede e all’appello mancava Alan Ritchson (Raffaello).
L’attore è presente in alcuni nuovi video, che lo mostrano con la splendida Megan Fox (April O’Neil). Possiamo dunque già intuire qualcosa sulla trama, che molto probabilmente vedrà Raffaello impegnato a liberare il resto delle tartarughe. Qui sotto trovate i video. Ovviamente l’aspetto di Ritchson verrà modificato in post-produzione con l’ausilio del motion-capture.
Nel cast del film, la cui uscita è prevista per giugno 2014, ci sono anche William Fichtner (sarà lui il nuovo Shredder?), Will Arnett (Vernon Fenwick, il codardo cameraman di April) e Abby Elliott, che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein, grande amica di April O’Neil. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie