L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. – Non ci sarà il supereroe della settimana

Di Marlen Vazzoler

j-august-richards-shield

Joss Whedon ha ammesso di aver costruito attorno alla figura dell’agente Coulson (Clark Gregg), lo show Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., perché

“Volevo raccontare una storia su come essere una persona comune, in un mondo sempre più straordinario. Volevamo che chiunque potesse farne parte – uomini, donne, bambini e “adulti che amano i fumetti”.

Anche se è già stato riportato in vita una volta, Gregg teme che Whedon potrebbe uccidere di nuovo Coulson:

“Ho la sensazione che se mi uccidessero di nuovo questa volta sarebbe per sempre, quindi leggo ogni volta, con molta attenzione, fino alla fine dello script e ogni volta che ne ricevo uno. È come venire colpiti da un fulmine. Spero che possa colpire qualcun altro, prima che torni indietro da me.
L’agente Coulson rappresenta le persone che non hanno superpoteri, i tipi che in realtà possono essere uccisi – o almeno sembrano esserlo, anche se a volte ritornano… La Marvel si è assicurata di avere degli incredibili effetti visivi e degli stunt e altre cose che non credo siano state mai viste prima in tv”.

A differenza dei film, spiega l’attrice Chloe Bennett, in cui si vedono i supereroi mentre cercano di affrontare i loro problemi, nello show vedremo come la lotta della gente comune in questo mondo incredibile.

“Se amate The Avengers, se amate qualsiasi lavoro di Joss Whedon, amerete senza dubbio anche questo show. Parla di queste persone che vivono in un mondo incredibile che devono vivere come esseri umani. Vedete questi film sui supereroi, in cui i supereroi hanno delle difficoltà, ma non si vede in che modo gli esseri umani vivono in un mondo come questo. Ma questo è quello che attirerà le persone. Ed è così eccellente e impressionante”.

Dopo la messa in onda dei primi trailer dello show, sono nate diverse voci su quello che potrebbe essere il ruolo J August Richards, interprete di un misterioso uomo incapucciato dotato di un incredibile forza. In molti credono che si tratti di Luke Cage. Il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha dichiarato in merito a queste voci:

“[J. August Richards] ha fatto centro! È così bravo. È così bravo, perché stavamo cercando questo personaggio M – stavo per dire il suo nome. Non è quello di cui la gente sta parlando…
Stavo per dire che è un interessante personaggio Marvel, ma no [non è Luke Cage]. Ma [J. August Richards] è arrivato e l’ha centrato. Onestamente, eravamo alla ricerca di questa parte, e avevamo appena detto, ‘Guarda, tutte le nostre parti sono aperte a tutte le diversità’. Quindi il fatto che abbiamo un tizio nero che è impressionante ed è J, è solo perché era il migliore attore. Non ‘Voi sapete chi…!’”

Per quanto riguarda la possibile presenza di altre persone con i superpoteri nello show, ogni settimana. Bell ha spiegato:

“Se si prendono tutti i film Marvel, in realtà solo Capitan America e Hulk sono gli unici veri “supereroi” in tutti quei film. Hai un dio alieno, ma in tutti quei film, ce ne sono stati, circa, tre [supereroi]. Quindi, se noi tirassimo fuori un supereroe ogni settimana, sarebbe strano. Ma stiamo dicendo che il mondo è diverso e le cose stanno cambiando, quindi troveremo anche altre persone – può essere stato causato dalla scienza oppure come conseguenza di [quello che è accaduto a] New York o possono provenire da un’altra parte, siamo aperti a tutto. Qualunque cosa per fare delle storie fantastiche”.

Fonti Deadline , EW, Access Hollywood, IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.